inserisci comunicato ! Archivio Comunicati
Mese precedente

Febbraio 2021

04 Feb 2021

Daniele Germani - A Congregation of Folks GleAM Records

Comunicato:
Gleam Records è orgogliosa di annunciare l'uscita di A Congregation of Folks, il sorprendente debutto del promettente sassofonista Daniele Germani. Congregation of Folks introduce una voce avvincente e vivace al sassofono contralto e un compositore unico e intrigante. Dieci composizioni jazz moderne, tutte scritte da Germani, prendono vita magnificamente con l'aiuto del suo affiatato quartetto composto dal pianista Justin Salisbury, dal bassista Giuseppe Cucchiara e dal batterista Jongkuk Kim. A Congregation of Folks sarà disponibile su CD e download / streaming digitale il 26 marzo 2021.

"Il primo documento registrato di Daniele Germani sulla sua musica come leader è pieno di espressione personale e piena di sentimento. Sono stato catturato dal suono dolce di Daniele e dal meraviglioso spirito collettivo e dal dialogo creativo del suo quartetto. " -
Il sassofonista vincitore del GRAMMY JOE LOVANO

Personnel

Daniele Germani - Alto Saxophone
Justin Salisbury - Piano
Giuseppe Cucchiara - Doublebass
Jongkuk Kim - Drums

Recorded at Bacque Recording Studio (NY) by Luis Bacquè
Mixed & Mastered at Sear Sound (NY) by Grammy Winner Jeremy Loucas
Produced by Daniele Germani & Angelo Mastronardi
Pressoffice - Lydia Liebman Promotions

 Email   WebSite

11 Feb 2021

Marco Di Battista. “Maestri di arti parziali?” Celano Jazz Convention

Comunicato:
Celano Jazz Convention organizza una seconda conferenza gratuita sul tango e la musica cubana, tenuta dal pianista jazz e insegnante di storia del jazz Marco Di Battista, dal titolo: “Maestri di arti parziali?”

L’incontro si terrà on line, sabato 27 febbraio 2021, alle ore 18. La piattaforma che ospiterà l’evento sarà ZOOM. L’accesso al meeting è possibile fino ad esaurimento dei posti disponibili, occorre pertanto prenotarsi il più presto possibile.

1) Per prenotarsi occorre inviare una mail all’indirizzo conferenze@celanojazzconvention.com con oggetto obbligatorio:”Prenotazione seminario”, utilizzando un indirizzo valido.

2) L’indirizzo deve funzionare perché a quello sarà inviato il link di partecipazione al seminario. Il link sarà spedito il giorno prima dell’evento.

3) Nel corpo della email è necessario scrivere nome e cognome del partecipante o dei partecipanti e la città di provenienza.

4) Il giorno dell’incontro è bene collegarsi 10 minuti prima delle 18 per non incorrere in spiacevoli ritardi.

#argentina #tango #cuba #musicacubana #jazz #workshop #seminario #celano #pianojazz #storiadeljazz #zoom

 Email   WebSite
.
Mese precedente